Lazio Cup Summer: secondo trionfo di fila per l’Inter

Categories: Uncategorized

IMG_3471-min-min

Il Lazio Cup Summer per il secondo anno consecutivo va nelle mani dell’Inter.  Anche nel girone finale della rassegna riservata alla categoria Pulcini, infatti, i nerazzurri superano le dirette avversarie Fiorentina e Haladas e portano a casa il trofeo: i toscani terminano al secondo posto e gli ungheresi completano il podio.

Ad aprire la mattinata finale è la sfida tra Inter e Fiorentina: l’inizio è di marca nerazzurra con le reti di Ben Hamed e Sironi ma la reazione dei toscani è veemente tanto da arrivare al pareggio con Fei e Micheli. Sembrerebbe terminare sul 2-2 ma a pochi istanti dalla fine è ancora Ben Hamed a gonfiare la rete per il definitivo successo nerazzurro.

Nel secondo match arriva il riscatto viola al cospetto dell’Haladas: Micheli e Atzeni riscattano il vantaggio firmato da Paizs e, di fatto, consegnano la vittoria finale all’Inter. Nell’ultima gara, però, i nerazzurri certificano la loro superiorità rifilando quattro reti agli ungheresi che, comunque, lasciano un’ottima impressione.

Poi c’è spazio per la festa dell’Inter e la premiazione di tutte le squadre partecipanti. Questi tutti i premi assegnati:

Miglior giocatore: Alessandro Ciardi (Inter)

Miglior portiere: Gergely Szeker (Haladas)

Coppa Fair Play: Leocon Civitavecchia

Capocannoniere: Jalel Micheli (Fiorentina)